martedì 26 ottobre 2010

Polartec Power Shield Pro - Montura SuperNova

Polartec, LLC, produttore dei tessuti ad alta prestazione Polartec®, lancia un nuovo tessuto soft shell rivoluzionario: Polartec® Power Shield® Pro. Un prodotto eccezionale, capace di offrire una combinazione di protezione dagli elementi e traspirabilità mai raggiunta prima da un singolo tessuto.

Polartec® Power Shield® Pro innalza in modo drastico la resistenza all'acqua del tessuto mantenendo livelli di traspirabilità eccellenti. Grazie alla nuova tecnologia brevettata della membrana e a tecniche di laminazione esclusive, Polartec® Power Shield® Pro offre una reale permeabilità all'aria - permettendo di avere uno scambio d?aria controllato a doppio senso e allo stesso tempo sostiene una colonna d'acqua di 5000mm, offrendo una resistenza all'acqua superiore.

Il tessuto si avvale di 2 superfici - interna ed esterna tra le quali è inserita una nuova membrana brevettata in poliuretano microporoso, dotata di proprietà idrofobiche e progettata per consentire la circolazione di un reale flusso d'aria attraverso l'intero capo di abbigliamento. Durante il prossimo autunno si starà molto più all'asciutto durante tutte le attività backcountry, e gli zaini peseranno un tantino meno, ha commentato Nate Simmons, Global Marketing Director per Polartec, LLC, Polartec® Power Shield® Pro saprà riportarvi a casa asciutti persino sotto la neve, la pioggia, o quando la vostra attività fisica sarà talmente intensa da farvi sudare per ore.
Montura SuperNova - Polartec® Power Shield® Pro
E' senz'altro una delle giacche più avanzate e tecniche mai create. Il tessuto Polartec® Power Shield® Pro rappresenta l'ultima rivoluzione soft-shell: grazie alla nuova tecnologia brevettata della membrana e a tecniche di laminazione esclusive offre un eccezionale trasporto dell'umidità verso l'esterno unitamente ad una resistenza all'acqua superiore.

Un tessuto ultraleggero e protettivo, capace di coniugare eccellente protezione dagli elementi e grande traspirabilità. Il pannello centrale di SuperNova è realizzato con un innovativo materiale in nylon, che si sposa con le performance di Polartec® Power Shield® Pro .

La costruzione della giacca è curata in ogni minimo dettaglio, per ottimizzare le prestazioni e garantire un fit assolutamente perfetto.

Fonte: expo.planetmountain.com

Nessun commento :



Bookmark and Share