venerdì 9 luglio 2010

PanoramaPass: il tuo lasciapassare per le Dolomiti d’estate

Lago Fedaia - Foto di Roby Ferrari
dal: 13/06/2010 - al: 10/10/2010
Il PanoramaPass è nato sull’esperienza dello skipass invernale ed offre la possibilità di utilizzare tutti gli impianti di risalita aperti nel periodo estivo in Val di Fassa: dalla Marmolada al Pordoi, al Sassolungo, al Catinaccio, al Costabella e ai Monzoni. La tessera dà diritto anche all’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici di linea sulle tratte Moena - Canazei - Passo Fedaia e ritorno, Moena - Passo San Pellegrino e ritorno, Vigo - Passo Costalunga e ritorno, per l’intero periodo di validità del PanoramaPass.

Conoscere ed esplorare le Dolomiti portandosi comodamente in quota, per poi incamminarsi lungo uno dei numerosi sentieri di varia difficoltà, o semplicemente godere del panorama più incantevole stando comodamente seduti sulla terrazza di uno dei tanti rifugi.

PanoramaPass è una tessera di libero ed illimitato (anche più corse giornaliere) accesso agli impianti di risalita aperti in tutta la Val di Fassa nel corso dell’estate. Da quest’anno PanoramaPass, acquistabile presso le biglietterie degli impianti di risalita, è disponibile in tre diverse formule: 3 giorni su 6, 6 giorni su 6 oppure 7 giorni su 13. Gli ospiti che soggiornano in una delle strutture associate all’Azienda per il Turismo della Val di Fassa hanno diritto ad uno sconto rispetto al normale prezzo di vendita.

Maggiori informazioni sul sito fassa.com

Nessun commento :



Bookmark and Share