domenica 11 luglio 2010

STAGIONE EVENTI DEL RIFUGIO V° ALPINI

Ghiacciaio dei Forni
Gruppo Ortles Cevedale
Foto di decib - Daniele B.
Raduni musicali, letture in rifugio, weekend di arrampicata in falesia fronte ghiacciaio, corsi di fotografia:eventi diversi, da vivere immersi nella natura ancora inviolata della Val Zebrù.

Torna la bella stagione e il Rifugio Quinto Alpini riapre i battenti, offrendo un punto d`appoggio senza uguali per escursionisti, alpinisti, amanti della fauna di montagna. Come è ormai tradizione, la struttura non offrirà solo vitto e alloggio ma organizzerà una serie di eventi ad alta quota per rendere speciale la stagione 2010. Occasioni per divertirsi, stare in compagnia e godere della bellezza incontaminata della Val Zebrù, nel gruppo Ortles-Cevedale.

Si comincia in agosto con l`ormai tradizionale concerto di Ettore Giuradei, proseguendo poi con la seconda edizione del Mammut Climbing Contest, la lettura di brani dello scrittore e alpinista Erri De Luca e il corso fotografico.

Tutte le informazioni e il programma del corso sul sito http://www.rifugioquintoalpini.it/

Restano confermate le iniziative fisse proposte dal Rifugio: i trekking faunistici nel Parco Nazionale dello Stelvio, accompagnati da una guida esperta, i corsi di roccia e alpinismo con guide alpine esperte.

Per informazioni:
Michele Bariselli Tel 0342 929170
http://www.rifugioquintoalpini.it/ - info@rifugioquintoalpini.it

Nessun commento :



Bookmark and Share