martedì 16 marzo 2010

Cinque nuove Webcam a Livigno

Tantissima neve, impianti aperti, piste e snowpark nelle migliori condizioni, gente da tutte le parti del mondo accomunata dalla voglia di divertirsi. Livigno ha iniziato nel modo migliore il periodo delle settimane bianche. La più celebre stazione invernale lombarda non smentisce la sua fama e si offre ai turisti nello splendore delle sue montagne perfettamente innevate, tra le quali ogni giorno si susseguono a ritmo sfrenato eventi, iniziative, appuntamenti per una vacanza che non delude mai.


Da oggi il Piccolo Tibet ha cinque nuove finestre sul mondo. Sono le webcam appena attivate, che si aggiungono alle sei già presenti, totalizzando ben undici postazioni sparse nella vallata: cinque in vari luoghi del caratteristico paese allungato nella vallata sulle rive del fiume Spoel, tre nel comprensorio di Mottolino, una sul Monte della Neve e una a Trepalle, senza dimenticare la webcam che offre un'immagine a 360° di Livigno.

Grazie a questo sistema telematico la situazione della stazione è costantemente sotto gli occhi dei turisti, offrendo in tempo reale sul Web livigno.eu informazioni preziose che vanno dalle condizioni meteo all'innevamento. E per chi è costretto dal lavoro in città, qualche bella immagine per ricordare una meravigliosa vacanza e per progettarne una nuova.

Nessun commento :



Bookmark and Share