mercoledì 30 giugno 2010

Dolomiti Unesco: il concorso per realizzare il marchio della Fondazione

È stato indetto in questi giorni il bando di concorso di idee per la realizzazione del marchio della Fondazione “Dolomiti – Dolomiten – Dolomites – Dolomitis Unesco” a cui possono partecipare imprese ed enti pubblici e privati. Il concorso, indetto dalla provincia autonoma di Trento, mette in palio premi in denaro per i vincitori.



Voluto dalla Fondazione che si occupa di tutelare le Dolomiti Patrimonio dell'Unesco, il concorso è rivolto ad aziende, enti e soggetti operanti nei settori della comunicazione, dell’immagine aziendale, della pubblicità, della grafica e del design e ad istituzioni che si occupano di formazione post-diploma e di livello universitario di grafica, comunicazione visiva, pubblicità e belle arti. Le proposte vanno inviate in busta chiusa, con l’indicazione “Concorso marchio Dolomiti-Unesco”, al servizio Urbanistica e tutela del paesaggio di Trento entro le 12 del 27 agosto 2010.

Qui saranno valutate da una giuria composta da esperti designati dalle cinque province che compongono la Fondazione e dagli assessorati regionali di Veneto e Friuli che ne decreterà i vincitori, assegnando 30.000 euro al primo classificato, 10.000 euro al secondo classificato e 5.000 al terzo.

Scarica il bando su dolomiti.it

Nessun commento :



Bookmark and Share