lunedì 5 aprile 2010

Al via le escursioni delle Guide Ufficiali del Parco

In Val Grande, da aprile ad ottobre
La Valgrande Società Cooperativa e il Gruppo Guide Ufficiali del Parco Nazionale Val Grande propongono per la stagione 2010 un programma di escursioni, trekking, soggiorni e attività educative, alcune delle quali in collaborazione con l'Ente Parco Nazionale Val Grande.

Quest'anno il calendario di escursioni del Gruppo Guide Ufficiali del Parco conta ben 26 appuntamenti, da aprile a novembre e comprende gite di tutti i tipi e per ogni livello di difficoltà.
Nel programma non mancano escursioni e traversate "classiche" così come gli importanti appuntamenti legati ai "Sentieri della memoria" accanto ad interessanti novità ed alle feste in alpeggio per tutti gli amanti delle nostre montagne.
Non dimenticate che oltre alle escursioni ed ai trekking in programma potete realizzare la gita dei vostri sogni su misura in base alle vostre esigenze.
Inoltre a breve, sul sito del Parco, sarà disponibile il calendario completo delle escursioni di "Libri in cammino", iniziativa giunta alla sua quinta edizione.

Maggiori informazioni: parks.it




Nessun commento :



Bookmark and Share